FIND A STORE SIGN UP FOR NEWS & SALES
Thunderbird
WOMEN TO WOMEN / PISTE COLLECTION

NEW PHOENIX
COLLECTION

W2W
Live the moment
Phoenix collection
Phoenix logo

Non c'è niente come la sensazione che si prova quando una
pista è perfettamente curata e distesa davanti a te; creare curve e scendere a tutto gas ti rende soddisfatto e felice.

Che si tratti di fare un paio di curve con gli amici oppure di dedicare una giornata a te stessa, puoi stare sicura che i nuovi sci Phoenix ti permetteranno di vivere la migliore giornata possibile in pista.

new

WHAT'S NEW

1. LIGHTER ( - 200gr / pair )

2. Reduced swing weight

3. Improved durability (bonding + no iQ)

4. More versatility on slope

5. New Trueblend technology

PERFECT BALANCED FLEX

FLEX PERFETTAMENTE BILANCIATO

Trueblend Woodcore On-Piste

Due diverse tipologie di legni combinati appositamente in un'unica anima garantendo stabilità e presa di spigolo. Un flex maggiore nelle parti in prossimità degli  attacchi che assicura maggiore controllo, un'area dal flex più morbido in punta e coda che permette di eseguire curve più facilmente. La tecnologia Trueblend ci permette di  controllare precisamente il flex su tutta la lunghezza dello sci, qualsiasi sia la misura.

ACCESSIBLE PERFORMANCE

PERFORMANCE
ACCESSIBILE

TRUEBLEND WOODCORE

La tecnologia Trueblend Woodcore On-Piste è stata concepita con un flex più rigido al centro, che  garantisce stabilità e presa di spigolo, un flex medio in prossimità degli attacchi che assicura
uno stabile controllo in fase di conduzione e un flex morbido in punta e sulla coda che permette di curvare facilmente. La tecnologia Trueblend permette di controllare con precisione il flex su tutta la lunghezza dello sci su qualsiasi misura.

PROTEZIONE
DUREVOLE

duramax

Nuova costruzione in titanal progettata per fornire sia la massima durata che prestazioni migliorate con un aspetto unico e di alto valore. Lo strato superiore di titanal viene esteso fino alle estremità laterali dello sci
e posizionato direttamente sotto lo strato esterno, che viene
poi accorciato di 3 mm verso l'intero. Il titanal viene dunque esposto e, in questo modo, assorbe direttamente tutti gli impatti che si verificano lungo la parte superiore delle lamine, riducendo i graffi ed eliminando le scheggiature.

PHOENIX
COLLECTION