Il primo sottopiede personalizzabile di alta gamma, costruito specificamente per essere abbinato alla forma unica delle nostre scarpe.
Tutti i benefici di un supporto plantare personalizzato, senza gli svantaggi (rifilatura e cambio della posizione del piede) di costose alternative post-vendita.
La prima scarpa bassa termoformabile nel settore dell’outdoor.
Realizzata su misura intorno a ogni piede per comfort, sostegno e tenuta ottimali, e senza necessità di aspettare
Due piedi non sono mai uguali. È per questo che crediamo che ciascuna scarpa debba adattarsi alla specifica forma del piede di ciascuna persona. La possibilità di personalizzare le nostre calzature reduce incredibilmente il tempo normalmente necessario per adattarsi alla nuova scarpa e risolve la maggior parte dei problemi relazionati alla comodità, comparsa di vesciche e mancanza di precisione.
La nostra nuova suola è sviluppata con l’innovativa tecnologia Vibram® Litebase™ e la mescola di gomma Megagrip™. Avvolge la tomaia nelle zone critiche di abrasione, fornendo grip, trazione e durabilità non solo sul sottopiede, ma anche sulle dita e sui lati, il tutto senza un peso e volume aggiuntivi e senza la necessità di una bordatura di gomma.
Abbiamo progettato un nuovo tipo di allacciatura che si adatta alla calzata anatomica. Al posto dei tradizionali ganci in metallo vengono impiegati dei passa lacci in Kevlar ad alta tenacità che, aiutati dalla superficie ruvida dei lacci li bloccano in posizione.
Il taglio a mezza altezza in prossimità della caviglia aggiunge protezione e supporto per passeggiate più sicure su terreni tecnici e aumenta la protezione dalla neve e dall’acqua.
La tomaia di entrambi i modelli, Forge e Forge S è realizzata con un tessuto di nuova concezione, elastico e resistente all'abrasione. Questo materiale offre un alto livello di sostegno, protezione e durata, ma rende anche la tomaia estremamente adattabile e flessibile.
Una suola unica nel suo genere: ispirata dalla natura, progettata per la natura. I tasselli extralarge sono rovesciati per aumentare il contatto della gomma con il terreno. Grazie anche all’intersuola a tripla densità, i tasselli si muovono adattandosi alle variazioni del terreno.
Mescola Vibram® Megagrip: offre il massimo livello di grip e di durata su qualsiasi tipo di terreno.
La forma molto grande del tallone fornisce grande stabilità in fase di camminata o corsa in discesa e sui traversi tecnici.
Due alette di stabilità di gomma su entrambe le zone posteriori della scarpa garantiscono un livello ineguagliabile di frenata sulle discese tecniche, inclusi ghiaioni, ghiaia o rocce smosse.
L’intersuola rocker con la curvatura nella zona tacco e punta e la forma arrotondata attorno le dita sono state attentamente concepite per migliorare la reattività di Magma, il grip, l’accelerazione e la transizione sul terreno tecnico.
È stata posta la massima attenzione sulla costruzione della scarpa low-cut più flessibile e sostenitiva presente sul mercato.
Suola appositamente progettata che offre grande trazione, agilità e un alto livello di supporto.